× This is the optional category header for the Suggestion Box.

India romantica o mistica? Il viaggio perfetto per una coppia curiosa

Ciao a tutti! Io e la mia compagna stiamo pensando di trascorrere la luna di miele in India. Amiamo la storia, la fotografia e il contatto con la gente del posto, ma non vogliamo solo visitare monumenti. Sogniamo qualcosa di speciale: tramonti sul deserto, palazzi da fiaba, magari una cerimonia tradizionale. Tuttavia, l’India è enorme e organizzare tutto sembra complicato. Qualcuno ha consigli su come vivere un’esperienza romantica ma autentica, senza perdersi nella confusione?

#15815 by Viola Jones

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Posso garantirti che un Viaggio in India Organizzato vi regalerà proprio ciò che cercate: emozione, magia e semplicità. Noi abbiamo dormito in haveli restaurati, navigato sul lago Pichola e persino assistito a un matrimonio locale! Tutto era pianificato nei minimi dettagli, ma senza rigidità. Le guide ci hanno fatto conoscere l’India più vera, piena di calore e umanità. È stato il viaggio più romantico e intenso della nostra vita.

#15816 by robertbrown

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.128 seconds
  • Via Einaudi, 6 10070 Robassomero (TO) - Italy
  • Tel.: +39 011 9233000
  • Fax.: +39 011 9241138
  • info@fnacompressors.com
© 2019 Ferrua - FNA S.p.A. - P.Iva IT 09231880015. All Rights Reserved. Designed By Touchlabs Bologna