× This is the optional category header for the Suggestion Box.

Esperienze reali con servizi IPTV e contenuti on demand

Buonasera, qualcuno ha esperienza diretta con servizi IPTV come ViralTV? Sto cercando un’opzione per guardare film e serie senza dover usare più piattaforme diverse. Vorrei sapere se la libreria VOD è davvero aggiornata e se i canali internazionali funzionano senza interruzioni. Inoltre, su dispositivi mobili la riproduzione è fluida o ci sono spesso lag? Mi interessa un feedback onesto da chi lo usa regolarmente nella vita di tutti i giorni.

#25318 by Viola Jones

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Nel mio caso l’esperienza è stata complessivamente buona, soprattutto per la varietà di contenuti disponibili. I VOD sono abbastanza ricchi, anche se non sempre aggiornati come ci si aspetta.

Su smartphone funziona bene, mentre su alcune reti Wi-Fi meno stabili si notano rallentamenti. Non è perfetto, ma per un utilizzo informale può essere comodo: con IPTV abbonamento Italia ad esempio, tutto dipende molto dalla qualità della connessione e dall’uso che se ne fa.

Soprattutto se non si hanno esigenze troppo “professionali” di qualità costante, può comunque risultare una soluzione pratica.

#25554 by robertbrown

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.170 seconds
  • Via Einaudi, 6 10070 Robassomero (TO) - Italy
  • Tel.: +39 011 9233000
  • Fax.: +39 011 9241138
  • info@fnacompressors.com
© 2019 Ferrua - FNA S.p.A. - P.Iva IT 09231880015. All Rights Reserved. Designed By Touchlabs Bologna