× This is the optional category header for the Suggestion Box.

Letture leggere ma utili sul mondo delle scommesse

Ciao gente, domanda semplice: conoscete blog dove si possa leggere qualcosa sulle scommesse senza dover rileggere ogni frase due volte? Mi capita spesso di trovare articoli troppo complicati o pieni di termini inutili. Vorrei qualcosa di più diretto, magari anche imperfetto, ma comprensibile. Se avete esperienze personali, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

#27856 by Viola Jones

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Mah, secondo me non è tutto da buttare, anche se capisco perché lo sembra. Ci sono tanti contenuti fatti tanto per esserci, ma ogni tanto esce qualcosa di più umano. A me è capitato con https://eplay24.it/blog trovato per caso mentre cercavo info sulle scommesse. Quello che mi ha colpito è che non sembra scritto in modo troppo costruito. Le spiegazioni sono abbastanza lineari e non piene di parole complicate. Ho letto un paio di guide senza saltare pezzi, cosa che non succede spesso. Non lo seguo sempre, ma lo tengo tra i preferiti.

#27926 by robertbrown

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.224 seconds
  • Via Einaudi, 6 10070 Robassomero (TO) - Italy
  • Tel.: +39 011 9233000
  • Fax.: +39 011 9241138
  • info@fnacompressors.com
© 2019 Ferrua - FNA S.p.A. - P.Iva IT 09231880015. All Rights Reserved. Designed By Touchlabs Bologna