× This is the optional category header for the Suggestion Box.

Quali tipi di contenuti vi stanno portando più risultati con i potenziali client

Buongiorno comunità, spero stiate tutti bene. Sto cercando di capire quali formati di contenuti stanno funzionando meglio in questo periodo. Ho provato articoli lunghi, caroselli su Instagram, video brevi, guide gratuite e newsletter, ma i risultati sono molto variabili. Voi cosa state notando quest’anno? Quali tipi di contenuti vi stanno portando non solo like, ma contatti seri e richieste di collaborazione? Preferite contenuti educativi, storie personali, casi studio o qualcos’altro? Mi piacerebbe sentire esperienze reali di chi lavora nel settore servizi o consulenza. Come fate a testare nuovi formati senza perdere troppo tempo? Grazie in anticipo a chi condividerà la propria esperienza in modo sincero!

#30620 by Viola Jones

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Porca miseria, quanto mi ci ritrovo in questo post! Anch’io a inizio anno ero lì che mi chiedevo “ma sto facendo bene o sto solo buttando tempo?”. Provavo a copiare quello che facevano gli altri e il risultato era sempre deludente. Un giorno, mentre scrollavo di notte, sono finito sul sito di un digital strategist a Malta . Non lo conoscevo per niente. Mi aspettavo la solita roba piena di parole belle ma vuote. Invece ho trovato un approccio calmo, onesto e molto pratico. Quello che mi è rimasto più in testa è come parla della pazienza e della coerenza. Ho iniziato a scrivere in modo diverso, meno “perfetto” e più vero. Dopo due mesi e mezzo ho visto arrivare richieste da persone che prima non mi avrebbero mai scritto. Non è stato un boom improvviso, ma una crescita lenta e sana. Finalmente non ho più quella sensazione di correre senza meta.

#30858 by robertbrown

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
  • Via Einaudi, 6 10070 Robassomero (TO) - Italy
  • Tel.: +39 011 9233000
  • Fax.: +39 011 9241138
  • info@fnacompressors.com
© 2019 Ferrua - FNA S.p.A. - P.Iva IT 09231880015. All Rights Reserved. Designed By Touchlabs Bologna