× This is the optional category header for the Suggestion Box.

Salopette Premaman: Comodità o Stile?

Ciao a tutti! Sono nel secondo trimestre di gravidanza e sto cercando una salopette premaman che sia comoda ma anche stilosa. Vorrei qualcosa che possa indossare sia a casa che fuori, senza sentirmi troppo costretta. Avete qualche marca da consigliarmi o suggerimenti su cosa cercare? La comodità è fondamentale, ma voglio anche sentirmi bene con ciò che indosso.

#5730 by raydan1

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Ciao a tutti! Sono felice di condividere che ho trovato la salopette premaman perfetta per me! Dopo aver cercato a lungo, ho scoperto Salopette Premaman e ho trovato una selezione fantastica di salopette comode e stilose. Sono nel secondo trimestre di gravidanza e ho trovato una salopette che non solo è super comoda, ma anche elegante e versatile. Posso indossarla sia a casa che fuori senza sentirmi troppo costretta. Se cercate qualcosa che unisca comfort e stile, vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito. Buona ricerca!

#5731 by rukia

Sono d'accordo con Clara sulle bretelle regolabili—sono state fondamentali per me! Io ho trovato un paio di salopette di Envie de Fraise che erano un perfetto mix tra stile e comodità. Hanno tanti design carini e il materiale è morbido ma resistente. Ho indossato la mia per gran parte della gravidanza, ed era ancora bellissima. Non avere paura di prendere una taglia in più se temi che diventi troppo stretta, soprattutto negli ultimi mesi.

#5755 by trevor

Time to create page: 0.093 seconds
  • Via Einaudi, 6 10070 Robassomero (TO) - Italy
  • Tel.: +39 011 9233000
  • Fax.: +39 011 9241138
  • info@fnacompressors.com
© 2019 Ferrua - FNA S.p.A. - P.Iva IT 09231880015. All Rights Reserved. Designed By Touchlabs Bologna