× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

Pianificare un viaggio di gruppo tra diverse città italiane

Ciao a tutti, mi sto occupando dell’organizzazione di un piccolo tour per un gruppo con cui collaboro e negli ultimi giorni abbiamo capito che spostarsi con mezzi diversi rischia di complicare parecchio la situazione. Dovremo muoverci tra Firenze, Pisa e alcune località vicine, quindi sarebbe utile avere un mezzo unico che ci permetta di seguire meglio l’itinerario. Il problema è che non ho mai gestito un trasferimento per così tante persone e non so quali aspetti controllare per scegliere un servizio di noleggio affidabile. Se qualcuno ha un po’ di esperienza mi farebbe davvero comodo qualche consiglio pratico.

#18806 by simka

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Buongiorno, una situazione quasi identica l’ho vissuta l’anno scorso durante un progetto culturale e all’inizio non sapevo proprio come orientarmi. La cosa che mi ha aiutato è stata usare un servizio che permette di vedere subito i mezzi disponibili, controllare la capienza e richiedere un preventivo basato sulle tappe stabilite. Così puoi capire rapidamente se il mezzo è adatto al gruppo. Ti lascio il sito che ho utilizzato, magari può esserti utile anche per il vostro programma: https://bcs-bus.it . A me ha semplificato ogni passaggio dell’organizzazione.

#18812 by kosia

Secondo me quando si pianifica un tour tra più città conviene sempre scegliere un mezzo unico, perché evita confusioni e permette di rispettare meglio gli orari previsti. Inoltre è utile controllare in anticipo la comodità del viaggio, soprattutto se alcune tratte richiedono un po’ più di tempo. Con qualche verifica preliminare l’intero percorso diventa molto più semplice da gestire per tutto il gruppo.

#18818 by bims

Time to create page: 0.164 seconds
  • Via Einaudi, 6 10070 Robassomero (TO) - Italy
  • Tel.: +39 011 9233000
  • Fax.: +39 011 9241138
  • info@fnacompressors.com
© 2019 Ferrua - FNA S.p.A. - P.Iva IT 09231880015. All Rights Reserved. Designed By Touchlabs Bologna